Contattaci:

Per qualsiasi informazione, per mettersi in contatto con la nostra Sagra, per dare nuove idee, per sponsorizzare la manifestazione, scrivici una mail a: sagra.santanna.casoni@gmail.com

Serate 2015

Ven. 17 luglio 2015: Apertura sagra - 100° Anniversario Scuola dell'Infanzia - S. Messa - Inaugurazione mostra 
Proiezione Rievocazione della nascita della Scuola. Per celebrare questo importante evento viene organizzata una intensa serata con S. Messa alle ore 18.30 concelebrata dai preti "passati" per Casoni, inaugurazione della mostra fotografica della Scuola e dei cimeli della Grande Guerra allestita all'interno della Scuola stessa. A seguire cena sociale con menu' centenario (solo questa sera) e proiezione rievocazione della nascita della nostra Scuola parrocchiale.

Sab. 18 luglio 2015: Paella alla Valenciana (su prenotazione)
Nuovo Fronte del Vasco. Dopo qualche anno di assenza dalla nostra festa, ritorna uno dei migliori tributi ufficiali a Vasco Rossi. Band parzialmente modificata ma il successo è come sempre assicurato.

Dom. 19 luglio 2015: 
Giancarlo e la SantaMonica Band. Prima serata dedicata al liscio con un'orchestra che frequenta regolarmente i locali della zona per far ballare gli amanti del genere. Pista completamente al coperto.

Mercoledì 22 luglio 2015:
Divina band. Grande successo lo scorso anno con lo spazio che non bastava più da quanti ballavano. Torna perciò anche per il 2015 il gruppo torinese che continua a calcare grandi palchi con i loro anni '70.

Giovedì 23 luglio 2015: Serata costata (su prenotazione)
Icebreakker. Da qualche anno ci mancava un tributo al rock. Eccovi accontentati con il tributo agli AC/DC con un gruppo che ha alle spalle un sacco di esperienza e di concerti. Costata, birra e AC/DC menu' ideale.

Venerdì 24 luglio 2015: 
Tributo Italiano. Il gruppo sta davvero lavorando bene soprattutto nel veneziano, ma noi lo abbiamo portato a Casoni per farvi cantare e ballare tutti i migliori successi italiani di ieri e di oggi.

Sabato 25 luglio 2015: Paella alla Valenciana (su prenotazione)
La corrida - Casoni allo sbaraglio. E' ormai un appuntamento fisso per noi, ritorna l'opportunità per chiunque, del paese e non, di mettersi in gioco sul nostro palco.

Domenica 26 luglio 2015: Happy Spritz - Finali Torneo IALC - Sant'Anna
I Sabia. L'orchestra è una garanzia viste le tante date in zona e vista la serata dello scorso anno. Festeggiamo insieme a loro e alla loro musica la festa di Sant'Anna. Pista da ballo completamente al coperto.

Lunedì 27 luglio 2015: Ultima serata con tombola e spettacolo pirotecnico
DM DJ. Serata di chiusura con varie proposte e per coronare il tutto con ottima musica sul palco portiamo DM DJ per farci ballare fino alla fine.


Nessun commento:

Posta un commento

Seguici anche su Facebook

Seguici anche su Facebook
Metti anche tu MI PIACE e resti sempre aggiornato!